Non si ferma all’alt e lancia una tracolla contenente droga a Mondragone

Ieri a Mondragone si è verificato un episodio di fuga da parte di un giovane di 19 anni che, a bordo del suo Honda SH, ha ignorato l’alt imposto dai carabinieri. Durante la lunga persecuzione, il giovane ha cercato di sbarazzarsi di una tracolla lanciandola dalla moto in corsa.

I carabinieri sono riusciti a recuperare la tracolla e all’interno hanno trovato un contenitore cilindrico in plastica contenente 30 dosi di cocaina e crack, per un peso totale di 15 grammi. Inoltre, hanno trovato un coltello a serramanico lungo 20 cm, due telefoni cellulari, una carta di credito Postepay Revolution e 114,60 euro in contanti. Il ragazzo è stato successivamente bloccato vicino alla sua abitazione e arrestato per possesso di sostanze stupefacenti con l’intento di spacciarle, e posto ai domiciliari. È stato anche sequestrato il ciclomotore con cui ha cercato di fuggire.

Inoltre, vi informiamo che l’uscita A1 Caianello via Ceraselle è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 08:00 alle 20:30, mentre la domenica l’orario è dalle 08:00 alle 13:00.

Caro lettore, la redazione di V-news.it sta lavorando duramente per fornirti notizie precise e affidabili in questo momento difficile, reso ancora più complicato dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è sempre stato gratuito per te, ti chiediamo un piccolo contributo per sostenerci. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor” che ci segue e ci apprezza per ciò che facciamo e che sicuramente capisce quanto sia difficile lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo sicuri che il tuo piccolo contributo significhi molto per noi, sotto tutti i punti di vista, e ti ringraziamo di cuore.

Articolo precedenteTorre del Greco, la sfida tra sicurezza e inciviltà
Articolo successivoIl caso della stilista trovata impiccata a Piazza Napoli a Milano: la verità svelata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui