Un autista dell’azienda regionale di trasporti Air Campania è stato preso a pugni mentre era in servizio. L’episodio si è verificato alla fermata di Presenzano (Caserta), vicino alla Stazione dei Carabinieri. L’autista, di 42 anni e originario di Montoro, stava operando sulla Linea 24 CE. Dopo la partenza del bus alle 12:45 da Vairano con destinazione Venafro, un passeggero ha iniziato a insultare l’autista.

Quando il bus è arrivato alla fermata di Presenzano, un uomo di cinquant’anni ha aspettato che gli altri passeggeri scendessero per sfogarsi contro l’autista, arrivando a colpirlo con un pugno in faccia. L’autista è stato costretto a spegnere il motore e a chiedere aiuto ai Carabinieri, che sono arrivati immediatamente sul posto e hanno fermato l’aggressore, portandolo in caserma. Al momento non sono noti i motivi dell’aggressione all’autista, che è stato trasferito in ambulanza all’ospedale di Piedimonte Matese per le cure necessarie.

“Un atto inqualificabile e ignobile”, ha commentato l’amministratore di Air Campania, Anthony Acconcia, che ha manifestato solidarietà e augurato una pronta guarigione all’autista.

Articolo precedenteSalerno: multe e controlli per tavolini selvaggi e Movida fracassona
Articolo successivoBlitz antidroga a Capri: arrestato colombiano con cocaina e hashish

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui