Nella scorsa mattina, gli agenti del Commissariato di Capri hanno svolto dei servizi di controllo presso il porto di Marina Grande. Durante il loro intervento, hanno notato un uomo che si comportava in modo sospetto dopo essere sceso da una barca proveniente da Napoli. I poliziotti si sono avvicinati e hanno controllato l’uomo, scoprendo che aveva in possesso due pacchetti contenenti cocaina e hashish.

Poiché c’erano motivi fondati per ritenere che ci potessero essere altri elementi collegati a questa attività illecita, gli agenti hanno deciso di estendere i loro controlli presso l’abitazione dell’uomo. L’intuito investigativo si è dimostrato corretto, poiché sono stati trovati e sequestrati ulteriori pacchetti di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

L’uomo, un 41enne di origine colombiana, è stato arrestato per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Questo intervento delle forze dell’ordine dimostra l’importanza dei servizi di controllo e prevenzione per contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza della comunità. La polizia continuerà a lavorare per contrastare questo tipo di reati e assicurare alla giustizia coloro che si rendono responsabili di tali attività illegali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui