La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Benevento ha recentemente sequestrato circa 60 litri di grappa a due cittadini albanesi a bordo di un furgone, durante i controlli economici del territorio sulla Strada Statale 372.

Le pattuglie dei militari del gruppo di Benevento e della tenenza di Solopaca hanno fermato un veicolo furgonato con a bordo i due cittadini albanesi, che trasportavano numerose bottiglie e taniche di plastica contenenti una sostanza liquida. I soggetti non erano in grado di fornire la documentazione relativa al trasporto della merce.

Di conseguenza, è stato effettuato un esame più approfondito del liquido contenuto nei contenitori, che appariva limpido e incolore. Sia per l’odore caratteristico di una bevanda alcolica, sia per l’assenza di contrassegno di Stato e di documentazione che ne comprovasse la qualità e il pagamento delle imposte, i militari hanno proceduto al sequestro di circa sessanta litri di grappa e hanno denunciato i due cittadini albanesi alla Procura della Repubblica di Benevento.

Articolo precedenteCarabinieri di Santa Maria a Vico e San Felice a Cancello sventano una rapina
Articolo successivoIl fenomeno dei daini a Caserta: quando la natura invade la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui