Napoli, controlli interforze nelle zone Vasto e Arenaccia

Nella giornata di ieri, sono stati effettuati dei controlli straordinari nel quartiere Vasto e nella zona di Arenaccia a Napoli. Questa operazione è stata portata avanti dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, dal Commissariato Vasto-Arenaccia, dai militari dell’Arma dei Carabinieri e dai finanzieri della Guardia di Finanza. Inoltre, hanno avuto il supporto dell’Unità Cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale e la collaborazione del personale della Polizia Locale.

Durante il servizio, sono state identificate 64 persone, di cui 17 con precedenti penali. Sono stati controllati anche 16 veicoli, di cui due sono stati sottoposti a sequestro amministrativo e uno a fermo amministrativo. Inoltre, sono state contestate 5 violazioni del Codice della Strada.

Durante i controlli è stato anche verificato un esercizio commerciale, il cui proprietario è stato sanzionato per diverse violazioni. In particolare, è stato sanzionato per l’impatto acustico, per l’insegna irregolare, per il divieto delle norme antifumo e per l’occupazione abusiva di suolo pubblico.

Infine, gli operatori hanno denunciato una persona per guida senza patente, poiché non era mai stata conseguita e la violazione è stata commessa nel biennio precedente.

Questi controlli interforze sono molto importanti per garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi nel territorio di Napoli. Grazie alla collaborazione tra diverse forze dell’ordine, è possibile contrastare il crimine e punire coloro che non rispettano le norme. Si tratta di un impegno costante per mantenere la legalità e la tranquillità nella città.

Articolo precedenteVino sicuro: irregolarità e provvedimenti nella provincia di Salerno
Articolo successivoNapoli, guida sicura: la polizia stradale al lavoro per la prevenzione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui