Una donna di Pontecagnano Faiano ha causato momenti di paura questo pomeriggio minacciando di darsi fuoco dopo uno sfratto. La signora si sarebbe cosparsa di alcool per protestare contro la necessità di trovare una nuova casa. Fortunatamente, sul posto sono intervenuti l’ambulanza del Vopi, i carabinieri e gli agenti della polizia locale, che sono riusciti a calmare la donna e a evitare gesti inconsulti.

Nel frattempo, ad Battipaglia, la società Alba ecologia ha assunto ben 51 spazzini. Questa società, completamente partecipata, sta cercando di migliorare il servizio di pulizia urbana nella zona.

Nocera Inferiore è stata invece teatro di una morte sospetta, che ha portato all’indagine di due medici dell’ospedale Umberto I. Sembra infatti che la diagnosi effettuata dai dottori sia stata errata, portando a conseguenze tragiche. Le indagini sono ancora in corso per fare luce su quanto accaduto.

Sempre a Nocera Inferiore, è stato realizzato un servizio straordinario di controllo del territorio. Questo servizio ha l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza e ordine nella zona, con controlli a tappeto per contrastare eventuali attività illegali.

Infine, sono state sanzionate due attività commerciali ad Eboli per l’abbandono di rifiuti nella pineta di località Campolongo. Questo comportamento irresponsabile è stato punito per preservare l’ambiente e per incentivare una maggiore attenzione verso la pulizia e il rispetto del territorio.

Articolo precedenteArrestato uomo di 50 anni per atti persecutori e danneggiamento a Mercato San Severino
Articolo successivoIl trionfo legale a Napoli: record di risarcimento per danno chirurgico estetico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui