Un tragico incidente ha sconvolto la comunità di Caposele, in provincia di Salerno. Denny Di Masi, 33 anni, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo della sua Alfa Romeo Giulietta e precipitato giù da un viadotto per trenta metri. Purtroppo, il giovane non ha avuto scampo. L’incidente è avvenuto poco prima dell’alba sulla Fondovalle Sele, nel comune di Calabritto. La vettura ha sbandato e si è ribaltata sul viadotto, rimanendo in bilico sulla barriera di protezione. Durante l’incidente, Denny è stato catapultato all’esterno della vettura, oltre la recinzione del ponte.
I soccorritori si sono trovati di fronte a una scena terribile. Le squadre dei vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri sono intervenuti immediatamente. Sono stati i vigili del fuoco a recuperare il corpo senza vita del giovane e a mettere in sicurezza l’auto che rischiava di cadere dal viadotto. Purtroppo, la fortuna ha girato le spalle a Denny. La macchina è rimasta in bilico, mentre lui è precipitato giù. Si ipotizza che, dopo l’urto violento con la barriera, sia stato sbalzato fuori dall’abitacolo attraverso il finestrino o il tettuccio apribile della macchina.
La comunità di Caposele è stata sconvolta dalla notizia della morte di Denny Di Masi, un giovane molto conosciuto e apprezzato. La sua famiglia gestisce una rinomata pasticceria, l’Olimpia, nelle vicinanze del santuario di San Gerardo Maiella a Materdomini. La notizia ha scosso non solo il paese, ma anche i tanti pellegrini che fanno tappa a Materdomini e conoscono la famiglia Di Masi.
Le autorità competenti stanno indagando sull’accaduto per fare piena chiarezza sulla dinamica dell’incidente. È ancora da verificare se qualche altro veicolo abbia avuto un ruolo nella perdita del controllo dell’auto di Denny. Nel frattempo, i sindaci della zona stanno sollecitando l’Anas affinché metta in sicurezza la Fondovalle Sele, una strada molto trafficata che viene utilizzata come percorso alternativo in alcuni periodi dell’anno.
La comunità di Caposele e Materdomini è unita nel dolore e si sta preparando per dare l’ultimo saluto a Denny Di Masi. La salma del giovane è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria. È un momento di grande tristezza per tutti coloro che conoscevano e amavano Denny, un giovane che ha perso la vita lungo una strada maledetta.

Articolo precedenteCacciati a Ponticelli: tre giovani arrestati per furti su veicoli
Articolo successivoIl comportamento inaudito del dirigente scolastico di Guardia Sanframondi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui