La serata di sabato a Grottaminarda si è trasformata in un vero e proprio incubo quando un uomo di nazionalità ucraina è stato ucciso a colpi di pistola. Era circa le 20.30 e la folla di passanti radunati lungo corso Vittorio Veneto ha assistito impotente a questa terribile scena.

Nonostante i soccorsi immediati e il trasporto in ospedale, il 46enne non ha avuto scampo. Le ferite riportate erano troppo gravi e poco dopo il suo arrivo in ospedale è deceduto. Tutto il paese è rimasto sconvolto da questa tragedia.

Nel frattempo, i Carabinieri hanno fermato un uomo del posto, un 44enne, e lo hanno condotto nella stazione dell’Arma per avviare le indagini. Il movente del delitto è ancora sconosciuto e le autorità stanno cercando di fare chiarezza su quanto accaduto.

Tra i soccorritori presenti c’era anche il Sindaco Marcantonio Spera, che oltre al suo ruolo istituzionale, è anche un medico. Ha cercato di rianimare l’uomo a terra, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano.

La comunità di Grottaminarda è ancora sotto shock per questa terribile tragedia. Si spera che le indagini possano portare alla luce la verità e che giustizia sia fatta per il povero 46enne ucciso in modo così violento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui