Napoli. Blitz anti-droga a Scampia: in manette un uomo e una donna.

Nella giornata di ieri, i carabinieri della compagnia Stella hanno effettuato un importante blitz anti-droga nel quartiere di Scampia, arrestando due persone. Si tratta di Antonio Cossu, 32 anni, residente a Marsala, in provincia di Trapani, e Maria Corcione, 39 anni, residente proprio nel quartiere di Scampia.

I militari del nucleo operativo avevano da tempo sotto controllo Cossu e Corcione e li hanno fermati nella zona conosciuta come la Vela rossa. Durante la perquisizione, sono stati trovati in possesso di diverse tipologie di droga, tra cui cocaina, eroina, crack e cobret, per un totale di 121 dosi già suddivise.

Inoltre, è stata rinvenuta e sequestrata una somma in contanti di 540 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

I due arrestati sono accusati di detenzione di droga a fini di spaccio e sono stati trasferiti presso i carceri di Poggioreale e Pozzuoli in attesa della convalida dell’arresto.

Questo importante blitz delle forze dell’ordine si inserisce in un’azione più ampia volta a contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nel quartiere di Scampia, noto da anni come uno dei principali centri di spaccio della città di Napoli.

La lotta al traffico di droga è un obiettivo prioritario per le forze dell’ordine, che lavorano costantemente per garantire la sicurezza dei cittadini e il contrasto a questo grave problema sociale.

I cittadini di Napoli e in particolare del quartiere di Scampia possono sperare che azioni come questa possano contribuire a ridurre il fenomeno dello spaccio di droga e a restituire maggiore tranquillità e sicurezza alle strade della città.

Articolo precedentePadre e figlio: un’inaspettata situazione a Qualiano
Articolo successivoProtezione Civile Campania: Guardia di Finanza di Avellino in azione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui