Abbandona tre bimbe in strada per cercare il cane scappato di casa: denunciato

L’uomo, un incensurato di 49 anni, è stato denunciato per abbandono di minori a Massa di Somma, in provincia di Napoli. L’assurdo episodio è avvenuto quando il cane di casa si è allontanato e il padre ha deciso di chiudere fuori tre bimbe, di 8 anni ognuna, che stavano giocando in casa insieme. Senza pensarci su, ha aperto la porta e le ha lasciate sole in strada sul marciapiede.

Le piccole, spaventate e in lacrime, si sono rifugiate in un negozio di detersivi ancora aperto per chiedere aiuto. I carabinieri sono intervenuti poco dopo, dopo che una delle bimbe si è messa in contatto con loro. Il padre è stato denunciato per abbandono di minori e le bimbe sono state affidate alla moglie del denunciato.

È importante ricordare che abbandonare dei minori è un reato grave e che bisogna sempre garantire la loro sicurezza e protezione. È fondamentale che i genitori si prendano cura dei propri figli e che siano responsabili delle loro azioni. Speriamo che questo episodio serva da lezione e che non si ripeta in futuro.

Articolo precedenteLa notte di terrore a Grottaminarda: omicidio sconvolgente scuote la città
Articolo successivoGiovane di 25 anni arrestato a Montemiletto per detenzione di droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui