Incidente ad Aversa: un pirata della strada travolge una nonna e tre bambine

Un terribile incidente si è verificato nel pomeriggio di giovedì ad Aversa, davanti all’ospedale “Moscati”. Una nonna cinese stava attraversando la strada insieme alle sue tre nipotine quando un uomo in sella ad uno scooter le ha travolte e poi si è dato alla fuga.

Le vittime, tutte di origine cinese e residenti nella città normanna, sono state immediatamente soccorse. Purtroppo, una delle bambine è rimasta gravemente ferita e, dopo le cure nell’ospedale cittadino, è stata trasferita al Santobono di Napoli dove si trova ricoverata in prognosi riservata. Un’altra sorellina è invece in osservazione al reparto di Pediatria del “Moscati”, fortunatamente senza conseguenze gravi. La nonna e l’altra bambina sono state solo leggermente scosse dall’incidente.

Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 16.30, le due sorelline camminavano accanto alla nonna, mentre la più piccola era nel passeggino. Mentre attraversavano la strada, sembra sulle strisce pedonali, uno scooter improvvisamente le ha investite e le ha scaraventate a terra. Il conducente del motociclo, tuttavia, non si è fermato per prestare soccorso, ma si è allontanato velocemente. Un carabiniere libero dal servizio ha assistito alla scena e ha cercato di inseguire il pirata della strada, ma a causa del traffico intenso non è riuscito a raggiungerlo.

Le indagini sull’incidente sono attualmente in corso e sono condotte dalla Polizia locale, che sta cercando di individuare e arrestare il responsabile di questo grave atto di pirateria stradale. È fondamentale che chiunque abbia informazioni utili collabori con le autorità per assicurare giustizia alle vittime e garantire che simili episodi non accadano più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui