Il 15 ottobre 2023, alle 15:30, si è verificato un omicidio lungo il corso di Grottaminarda, davanti a centinaia di passanti. Il movente dell’omicidio sarebbe legato a un litigio tra un camionista del posto e la vittima, un uomo ucraino di 46 anni.

L’omicidio è avvenuto in pieno centro a Grottaminarda, in provincia di Avellino. Un uomo di 44 anni del posto ha sparato quattro colpi di pistola contro la vittima, incrociata su Corso Vittorio Veneto. Prima di sparargli, ha gridato: “Ti avevo promesso che l’avresti pagata”. Dopo l’agguato, ha atteso l’arrivo dei carabinieri e si è fatto arrestare senza opporre resistenza.

La zona del delitto è stata isolata dai carabinieri, che hanno eseguito i rilievi. La vittima, ancora in vita, è stata trasportata in ospedale, ma purtroppo è deceduta a causa delle gravi ferite al volto e in altre parti del corpo.

Il sindaco di Grottaminarda, Marcantonio Spera, che ha prestato i primi soccorsi sul posto, si è dichiarato scioccato per questo episodio di inaudita gravità che getta un’ombra sulla convivenza civile della comunità.

Articolo precedenteIl drammatico abbandono di due bambine a San Sebastiano al Vesuvio
Articolo successivoNapoli: la manifestazione pro-Palestina e la bandiera srotolata su Castel Sant’Elmo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui