Arrestato 25enne a Frattamaggiore per spaccio di droga
Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno arrestato un 25enne di Orta di Atella per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Durante i servizi di controllo del territorio, i poliziotti hanno notato un’auto che attraversava la strada a forte velocità per poi scomparire.
Gli agenti hanno immediatamente iniziato a perlustrare le strade, anche dei comuni limitrofi, e poco dopo hanno intercettato l’auto ad Orta di Atella. Il conducente, alla vista degli agenti, ha cercato di eludere il controllo di polizia facendo una manovra in retromarcia, ma ha finito per sbattere contro una recinzione. Nonostante gli agenti gli avessero intimato di fermarsi, l’uomo ha invertito nuovamente la marcia speronando anche l’auto di servizio. Alla fine, si è visto costretto ad abbandonare l’auto ancora accesa e ha cercato di scappare a piedi, ma è stato raggiunto e bloccato dopo una colluttazione.
Durante la fuga, l’individuo si è sbarazzato di due involucri contenenti 11 dosi di cocaina, che sono stati successivamente recuperati. All’interno dell’auto, invece, sono state trovate 9 bustine di marijuana, 17 dosi di hashish e 140 euro in contanti. Inoltre, a casa sua sono stati trovati ulteriori 1360 euro, hashish e materiale per il confezionamento nella camera da letto. Nel garage, invece, è stata scoperta una busta contenente 12 panetti di hashish, 109 dosi di hashish e marijuana, e altro materiale per il confezionamento.
Il 25enne, già con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’operazione dei poliziotti di Frattamaggiore ha permesso di sequestrare una notevole quantità di droga e di fermare un presunto spacciatore che operava nella zona. Le indagini proseguono per individuare eventuali complici o connessioni con il traffico di sostanze stupefacenti nella provincia.