Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno effettuato un servizio di pattugliamento nelle strade della città. Durante il loro giro, hanno notato un’auto che stava attraversando via Roma a una velocità molto elevata. Dopo aver attraversato la strada, l’auto ha cercato di scomparire. Gli agenti hanno iniziato a perlustrare le strade, comprese quelle dei comuni limitrofi, e poco dopo hanno intercettato l’auto ad Orta di Atella.

L’uomo alla guida dell’auto, che stava guidando a folle velocità, ha visto gli agenti e ha improvvisamente fatto una manovra in retromarcia nel tentativo di sfuggire al controllo della polizia. Nel farlo, ha colpito una recinzione e nonostante gli agenti gli avessero già intimato di fermarsi, ha invertito nuovamente la marcia e ha speronato anche l’auto di servizio.

Visto che era ormai circondato, l’uomo ha abbandonato l’auto con il motore acceso e ha cercato di fuggire a piedi. Tuttavia, gli agenti lo hanno raggiunto e, dopo una colluttazione, lo hanno bloccato. Durante la sua fuga a piedi, l’uomo ha gettato via due involucri contenenti 11 dosi di cocaina, che sono stati successivamente recuperati. Inoltre, all’interno dell’auto sono state trovate 9 bustine di marijuana, 17 dosi di hashish e 140 euro.

Successivamente, presso l’abitazione dell’uomo, nella sua camera da letto, sono state trovate altre 1360 euro, hashish e materiale per il confezionamento delle droghe. Inoltre, nel garage in uso all’uomo, è stata scoperta una busta contenente 12 panetti di hashish, 109 dosi di hashish e marijuana e altro materiale per il confezionamento.

L’uomo arrestato è un 25enne di Orta di Atella, già con precedenti penali, anche specifici, ed è stato accusato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Questo arresto è un risultato importante per le forze dell’ordine nella lotta contro il traffico di droga nella zona. Si spera che questo episodio serva come deterrente per coloro che si dedicano a queste attività illegali e che si possa garantire una maggiore sicurezza per la comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui