Minaccia e aggredisce i carabinieri con una mazza a Casal di Principe

Un giovane di 23 anni è stato arrestato dopo aver minacciato e aggredito i carabinieri con una mazza in legno durante un controllo stradale a Casal di Principe. L’incidente è avvenuto ieri sera in via Vaticale, quando i militari hanno notato che un’auto parcheggiata non aveva copertura assicurativa e hanno aspettato il conducente per i controlli. Quando l’uomo è arrivato, ha iniziato a insultare e minacciare i carabinieri, estratto un bastone in legno dal bagagliaio della sua auto e ha cercato di colpirli più volte.

Grazie all’intervento di un’altra pattuglia dei carabinieri, l’uomo è stato calmato e portato ai domiciliari. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor” che ci segue e ci apprezza per ciò che facciamo e che sicuramente capisce quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo sicuri che il tuo piccolo contributo significhi molto per noi sotto tutti i punti di vista e ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Articolo precedenteMarcianise: arrestati due giovani con droga e armi
Articolo successivoIl mistero di Torre del Greco: omicidio e violenza, la verità da scoprire

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui