Inseguimento e arresto per droga a Frattamaggiore

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno effettuato un inseguimento per un’auto che trasportava droga. Durante i servizi di controllo del territorio, gli agenti hanno notato un’auto attraversare la strada a grande velocità e poi scomparire.

Dopo una perlustrazione delle strade, anche nei comuni limitrofi, l’auto è stata intercettata ad Orta di Atella. Il conducente, alla vista degli agenti, ha cercato di eludere il controllo di polizia facendo una manovra in retromarcia, ma è finito contro una recinzione. Nonostante gli agenti gli avessero intimato di fermarsi, ha invertito nuovamente la marcia speronando anche l’auto di servizio. Alla fine è stato bloccato dopo una colluttazione.

Durante la fuga a piedi, l’uomo si è sbarazzato di due involucri contenenti 11 dosi di cocaina, che sono stati recuperati. A bordo dell’auto sono state trovate 9 bustine di marijuana, 17 dosi di hashish e 140 euro. Inoltre, nella sua abitazione sono stati trovati altri 1360 euro, hashish e materiale per il confezionamento.

Nel garage utilizzato dall’uomo è stata trovata una busta con 12 panetti di hashish, 109 dosi di hashish e marijuana, oltre ad altro materiale per il confezionamento. Il sospetto, un 25enne di Orta di Atella con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Articolo precedenteLe notizie del 15 ottobre: cronaca, attualità, politica, social e sport a Caserta
Articolo successivoLa verità sul falso contrassegno: il processo a Castel Volturno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui