Le notizie del 15 ottobre sono ricche di cronaca e avvenimenti di attualità, politica, social e sport. Ecco la nostra Top 10 delle notizie più importanti.
Nella cronaca, è stato arrestato un uomo di Casandrino che rubava energia elettrica pubblica per i suoi centri dentistici. Due dipendenti della struttura sono stati denunciati per favoreggiamento. Inoltre, si è verificato uno schianto su viale Carlo III tra un Suv e una station wagon.
I carabinieri hanno arrestato un giovane di Piedimonte Matese trovato in possesso di hashish e marijuana. È stato inoltre arrestato un uomo di Cellole per guida in stato di ebbrezza, tamponamento e omissione di soccorso.
Un distributore di carburante a San Nicola la Strada è stato sequestrato dalla guardia di finanza per violazioni ambientali. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente per spegnere un incendio che avrebbe potuto propagarsi a un’abitazione.
Nell’attualità, è stato catturato il Daino che era stato avvistato più volte nel casertano. Si tratta di un maschio adulto di circa 4 anni.
In politica, la minoranza non ha votato il debito fuori bilancio, il sindaco ha denunciato la questione alla Corte dei Conti, sostenendo presunti danni erariali.
Nel social, il maestro pasticciere Aniello Di Caprio della Pasticceria Lombardi di Maddaloni è diventato campione del mondo ai mondiali di panettone. Ha conquistato tre ori in diverse categorie.
Infine, nello sport, la Casertana si prepara per il derby con l’Avellino e punta alla zona play off. Si prevede un altro sold out allo stadio Pinto.