Aereo da turismo disperso al largo di Ischia: il pilota ancora irreperibile

Un aereo da turismo è scomparso ieri pomeriggio dopo essere decollato dalla pista di Castelvolturno, in provincia di Caserta. A bordo del velivolo c’era solo il pilota, un 67enne appassionato di volo. L’allarme è scattato quando l’aereo non è più tornato e da allora sono in corso le ricerche per trovarlo.

Il pilota aveva decollato per effettuare una prova tecnica e si stava dirigendo verso il mare lungo la rotta che collega le isole di Ischia e Ventotene. Da ieri pomeriggio i soccorritori stanno cercando l’aereo in quella zona, ma finora senza successo.

Le ricerche sono proseguite anche durante la notte, con l’aiuto di un aereo della Guardia Costiera dotato di attrezzature per il rilevamento ad infrarossi. Tuttavia, fino a questo momento non è stata trovata alcuna traccia del bimotore. Attualmente, l’aereo viene ricercato da alcune motovedette, ma le condizioni meteo marine in peggioramento stanno rendendo più difficile il loro lavoro.

La scomparsa di questo aereo da turismo ha destato preoccupazione e si spera che il pilota venga presto ritrovato sano e salvo. Le ricerche continueranno finché non si avranno notizie certe sulla sua sorte.

Articolo precedenteTragedia a Torre del Greco: morto uomo precipitato da Palazzo La Salle
Articolo successivoIl sindaco di Frigento assicura la sicurezza dei cittadini dopo lo smottamento nel cantiere della Lioni-Grottaminarda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui