Cambio di comando nel Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Benevento: il Ten. Col. Giovanni Ferrajolo lascia il suo incarico al Maggiore Francesca Conte. La cerimonia si è svolta presso la caserma E. Romano di Benevento, alla presenza del Comandante Provinciale, Col. Eugenio Bua.

Il Ten. Col. Ferrajolo, dopo quattro anni di lavoro proficuo e significativi risultati operativi, si trasferisce a Reggio Calabria per assumere la carica di Comandante del Gruppo. Nel suo saluto di commiato, ha ringraziato la Superiore Gerarchia, la magistratura, l’Autorità prefettizia, le forze di polizia e le altre autorità pubbliche per il sostegno ricevuto durante il suo comando a Benevento.

Il Comandante uscente ha anche espresso il suo apprezzamento per tutti i militari del Reparto, che con impegno e professionalità hanno contribuito a ottenere risultati tangibili nonostante le problematiche operative causate dall’emergenza epidemiologica.

Il Maggiore Francesca Conte, proveniente dalla Scuola Ispettori e Sovrintendenti dell’Aquila, diventa il primo Ufficiale donna a guidare il Nucleo Pef di Benevento. Prima di questo incarico, ha ricoperto diverse posizioni di comando in varie sedi, dimostrando la sua competenza e esperienza nel settore della sicurezza economico-finanziaria.

Nel suo saluto di insediamento, il Maggiore Conte ha espresso la sua soddisfazione per l’incarico ricevuto e ha assicurato il massimo impegno e dedizione nel suo nuovo ruolo. Il Comandante Provinciale di Benevento, Col. Eugenio Bua, ha formulato i suoi auguri al Ten. Col. Ferrajolo per il suo futuro e ha espresso il suo apprezzamento e ringraziamento per il suo servizio a Benevento. Allo stesso tempo, ha augurato al Magg. Conte buon lavoro per il suo nuovo e delicato incarico.

Il cambio di comando nel Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Benevento rappresenta un momento importante per l’istituzione e per la città stessa. Ci auguriamo che il Maggiore Conte possa continuare il lavoro positivo del suo predecessore e guidare il Nucleo verso nuovi successi nel campo della sicurezza economica e finanziaria.

Articolo precedenteScoperta bomba da mortaio a Calitri: la città in allerta
Articolo successivoGrave incidente stradale a Picarelli: una donna gravemente ferita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui