Due giovani ragazzi di 22 e 23 anni sono stati identificati e denunciati dalla polizia a Cervinara, in provincia di Avellino, per il possesso di un coltello con lama di 10 centimetri. I due si sono accorti della presenza degli agenti e, nel tentativo di evitare problemi, hanno gettato l’arma nel cestino dei rifiuti prima di dileguarsi.

Tutto è accaduto nei pressi della villa comunale, dove gli agenti hanno notato il comportamento sospetto dei due giovani. Decidendo di indagare ulteriormente, li hanno accompagnati in commissariato per effettuare gli accertamenti di rito. È stato così scoperto che i ragazzi erano in possesso di un coltello, che è stato sequestrato come prova del reato.

Al momento, sono in corso ulteriori indagini per capire il motivo della presenza dei due giovani in quel luogo e perché fossero armati. La denuncia presentata dall’autorità giudiziaria per il possesso di strumenti atti ad offendere potrebbe portare a conseguenze legali per i due ragazzi.

Questo episodio rappresenta un chiaro esempio di come la polizia sia sempre vigile e pronta ad intervenire per garantire la sicurezza dei cittadini. È importante che tutti rispettino le leggi e si astengano dal possedere armi o strumenti che possano costituire un pericolo per sé stessi o per gli altri.

La polizia continuerà a svolgere il proprio lavoro di controllo del territorio e di prevenzione dei reati, al fine di assicurare la tranquillità e la sicurezza della comunità. Inoltre, è fondamentale che i cittadini collaborino con le forze dell’ordine segnalando comportamenti sospetti o situazioni di pericolo, al fine di garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteLa gang del terrore: il 15enne che ha sconvolto Catania
Articolo successivoSalvatore Sepe, il re delle mozzarelle: la verità sulle estorsioni a Monteforte Irpino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui