Un giovane di 22 anni è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino dagli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lauro. Il ragazzo, residente a Quindici (AV) ma originario di San Giuseppe Vesuviano (NA), è indagato per aver preso parte agli incidenti verificatisi durante un incontro di calcio a 5 presso l’impianto sportivo di Marzano di Nola il 7 ottobre scorso. La partita era valida per il campionato dilettantistico serie “C2” e coinvolgeva due squadre locali.

Durante l’incontro, il giovane calciatore, che fa parte della squadra Always di Quindici, ha avuto comportamenti pregiudizievoli per l’ordine e la sicurezza pubblica. Non è la prima volta che si rende protagonista di simili condotte: nel 2022, quando giocava per un’altra squadra, aveva già avuto comportamenti simili in occasione di un altro incontro. A seguito di quel fatto, era stato sottoposto al provvedimento D.A.S.P.O., che prevedeva il divieto di accedere a manifestazioni sportive per due anni.

Nonostante il provvedimento a suo carico, il giovane calciatore ha partecipato all’incontro oggetto dell’indagine, come confermato dalla società sportiva di appartenenza. Per questo motivo è stato denunciato in stato di libertà. Attualmente sono in corso ulteriori accertamenti per valutare un eventuale aggravamento della misura già in atto nei suoi confronti.

Articolo precedenteLe Fiamme Gialle di Benevento scovano autocarrozzerie abusive a Dugenta e Limatola
Articolo successivoTony Colombo e la moglie Tina Rispoli: arrestati nel blitz antimafia a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui