Donato Tota, un giovane di 29 anni, è morto in un tragico incidente a Embrach, in Svizzera. La notizia ha sconvolto la comunità di Bisaccia, il suo paese d’origine. Donato si era trasferito in Svizzera alcuni anni fa e da pochi mesi si era sposato con Federica. Sabato notte, mentre si trovava in sella alla sua e-bike, Donato è finito contro un lampione, riportando gravi ferite alla testa. Nonostante i soccorritori abbiano fatto tutto il possibile per salvarlo, non è stato possibile e il giovane è deceduto sul posto.

I funerali di Donato sono previsti per domani, 19 ottobre, alle 14:30 nella Cattedrale di Bisaccia. La sua morte lascia un vuoto immenso nella vita della moglie, dei genitori, della sorella, dei parenti e degli amici. Un amico di Donato, Michele Frascione, ha raccontato che il giovane era sempre solare e disponibile con tutti. Avevano parlato l’ultima volta lo scorso luglio, quando Donato gli aveva annunciato le nozze imminenti. La notizia della sua morte ha colpito profondamente Michele e tutti coloro che lo conoscevano. Porterà sempre nel cuore il ricordo di un ragazzo allegro e gioioso, con cui era cresciuto e che sentiva di tanto in tanto.

La morte di Donato è un triste evento che ci ricorda quanto sia importante vivere ogni giorno appieno, apprezzando le persone che ci circondano. La comunità di Bisaccia si unisce nel dolore per la perdita di un giovane così promettente. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia e ai suoi cari, che dovranno affrontare un periodo di grande tristezza. Donato resterà per sempre nei loro cuori e nelle loro memorie, come un ragazzo solare e amato da tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui