Arrestato giovane con droga e denaro contante a Avellino
La Polizia di Stato ha arrestato un giovane di 30 anni nei pressi del casello autostradale di Avellino Ovest. Il fatto è avvenuto ieri sera poco dopo le otto, quando il ragazzo è stato fermato all’uscita del casello A16 dagli uomini dell’Antidroga. Durante la perquisizione, sono state trovate due buste contenenti circa 168 grammi di marijuana nel bagagliaio dell’auto e una somma di quasi ottomila euro in un borsone rosso. Inoltre, sono stati trovati altri 950 euro nel vano portaoggetti della vettura.
Il trentenne è stato arrestato e sono state effettuate anche perquisizioni presso il suo domicilio. Proprio lì è stato scoperto un vero e proprio deposito di sostanza stupefacente. Gli agenti hanno infatti trovato la somma di 112 mila euro e una mazzetta di 53 banconote da 50 euro false. Inoltre, sono stati trovati tutti gli strumenti necessari per confezionare la droga, come una busta di plastica con flaconcini di Thc e un bilancino.
Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si terrà domani davanti al Gip del Tribunale di Avellino. Il trentenne, difeso dal penalista Gerardo Santamaria, è accusato di detenzione ai fini dello spaccio di droga.
Tutte le sostanze stupefacenti sono state sequestrate e le indagini sono ovviamente indirizzate verso lo spaccio.