Rapina a Portici: un tentativo fallito grazie a un SUV
Un tentativo di rapina alle poste a Portici è stato sventato grazie all’uso di un SUV. La banda di rapinatori aveva scelto una 500X per il colpo, ma l’imprevisto ha fatto sì che tutto finisse male. L’auto infatti si è schiantata contro un filobus, mettendo fine alla fuga dei malviventi.
L’episodio si è verificato questa mattina e la testimonianza arriva da Massimiliano N, un utente del gruppo Facebook Portici Amore Mio. La banda ha tentato di rapinare l’ufficio postale di Via Diaz, ma durante la fuga hanno deciso di percorrere contromano Via Cardano. Purtroppo per loro, si sono trovati di fronte un filobus 254 che stava scendendo la strada nel senso opposto.
Nonostante lo schianto tra i due veicoli non si sia verificato, il conducente della 500X bianca ha perso il controllo a causa di una manovra rischiosa, facendo staccare la ruota anteriore sinistra. I rapinatori hanno quindi abbandonato l’auto e hanno proseguito la fuga a piedi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che ora sono sulle tracce dei malviventi.

Articolo precedenteLa truffa milionaria a Roma: la storia di una casalinga salernitana
Articolo successivoGaza City sotto attacco: Hamas accusa Israele, ma l’esercito nega

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui