Un’auto si è schiantata contro un’altra auto parcheggiata, sfiorando il conducente appena sceso e poi è fuggita. È successo ad Aversa, in via Filippo Saporito, nella serata di martedì 17 ottobre.

Una donna aveva appena parcheggiato la sua auto e era scesa. Si era però fermata vicino alla vettura per lasciare qualcosa sul sedile del conducente. A quel punto ha sentito arrivare un’auto a grande velocità. Era una Bmw Serie 3 bianca. Il conducente aveva lo smartphone in mano e solo all’ultimo momento ha sterzato, riuscendo così ad evitare la donna ma colpendo la portiera dell’auto parcheggiata. Non contento, è scappato senza fermarsi.

Potrebbe però essere identificato poiché in zona ci sono diverse telecamere che potrebbero aver ripreso la targa del pirata della strada. Quanto accaduto solleva ancora una volta il problema della sicurezza stradale e dell’alta velocità con cui alcuni automobilisti percorrono le strade del centro cittadino, rischiando di causare danni o investire pedoni.

Per questo motivo, molti cittadini hanno chiesto l’installazione di autovelox e dossi per indurre gli automobilisti a ridurre la velocità.

Articolo precedenteMorte improvvisa a Castel Volturno: la comunità di Grazzanise si stringe attorno alla famiglia
Articolo successivoRapina al Bar City: la comunità di Castellammare di Stabia si unisce per la sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui