Un tentativo di furto è stato fermato grazie all’azione rapida e attenta dei Carabinieri a Mercogliano. Due individui di origine rumena, un ragazzo di 25 anni e un altro di 27 anni, già noti alle Forze dell’Ordine, sono stati denunciati in stato di libertà presso la Procura della Repubblica di Avellino per “tentato furto in abitazione”. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri.

Tutto è cominciato con la segnalazione al numero di emergenza 112 da parte di un cittadino attento, che ha notato i due stranieri mentre maneggiavano vicino alla porta d’ingresso di una casa. La prontezza dell’operatore alla Centrale Operativa ha permesso di attivare tempestivamente una pattuglia della locale Stazione dei Carabinieri. I Carabinieri sono arrivati in tempo per sorprendere i sospetti ladri all’interno dell’appartamento, mentre stavano cercando tra i mobili del soggiorno. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha impedito il furto e ha portato alla denuncia dei due individui.

Questa vicenda sottolinea l’importanza della collaborazione tra i cittadini e le forze dell’ordine per garantire la sicurezza delle comunità. Le autorità incoraggiano i cittadini a segnalare prontamente situazioni sospette o veicoli e persone non familiari alle forze dell’ordine.

Articolo precedenteUna notte di avventura tra Portici e Torre del Greco
Articolo successivoAllarme furti nel Vallo di Diano: cittadini uniti per la sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui