Operazione antidroga nel Parco Verde di Caivano: due arresti

Nel corso di un’operazione antidroga, i Falchi della Squadra Mobile di Napoli hanno effettuato due arresti nel Parco Verde di Caivano. I poliziotti hanno assistito a uno scambio di droga e soldi avvenuto in pieno giorno in via Diaz. Dopo un breve inseguimento, l’automobilista è stato fermato in via Verdi. A bordo della vettura sono stati trovati due uomini in possesso di 140 euro. Durante la fuga, i due si erano sbarazzati di un telefono cellulare e di un contenitore di plastica, all’interno del quale c’erano 8 dosi di cocaina di circa 3 grammi.

Durante le perquisizioni nelle due abitazioni, i poliziotti hanno trovato 55 dosi di cocaina di circa 20 grammi, 2 telefoni cellulari e 12.980 euro. Inoltre, è stato trovato un contenitore con 22 confezioni di cocaina di circa 8 grammi. I due arrestati, di 39 e 27 anni, entrambi napoletani, sono stati accusati di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Uno dei due aveva già precedenti penali.

Durante l’operazione nel Parco Verde, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 600 persone, controllato 410 veicoli (di cui 6 sono stati sottoposti a sequestro amministrativo e 7 a fermo amministrativo) e contestato 20 violazioni del Codice della Strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui