Nelle ultime due giornate, le forze dell’ordine hanno svolto un servizio di controllo del territorio nel comune di Caivano, in particolare nel “Parco Verde”. Durante questo servizio, sono state identificate 600 persone e controllati 410 veicoli. Di questi, 6 sono stati sottoposti a sequestro amministrativo e 7 a fermo amministrativo. Inoltre, sono state contestate 20 violazioni del Codice della Strada.

Anche a Castellammare, le forze dell’ordine hanno svolto un servizio di controllo del territorio. Durante questo servizio, sono state identificate 125 persone, di cui 37 con precedenti di polizia. Sono stati controllati 79 veicoli, di cui uno è stato sottoposto a fermo amministrativo e uno a sequestro amministrativo. Sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada, riguardanti mancata copertura assicurativa, mancata esibizione dei documenti di circolazione e guida senza patente.

Questi servizi straordinari di controllo del territorio sono stati eseguiti dagli agenti del Commissariato di Afragola e del Commissariato di Castellammare, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania. Questi interventi mirano a garantire la sicurezza e il rispetto delle norme nel territorio, contrastando le attività illegali e sanzionando le violazioni del Codice della Strada.

È importante sottolineare l’importanza di questi servizi di controllo del territorio per la tutela dei cittadini e per la prevenzione di reati. Grazie alla collaborazione tra le forze dell’ordine e il Reparto Prevenzione Crimine Campania, è possibile garantire un controllo costante del territorio e intervenire prontamente in caso di situazioni di pericolo o violazioni delle leggi.

I cittadini devono essere consapevoli dell’importanza di rispettare le norme e di collaborare con le forze dell’ordine. Solo con una collaborazione attiva e responsabile sarà possibile garantire la sicurezza e la legalità nel territorio.

Articolo precedenteOperazione antidroga nel Parco Verde di Caivano: arrestati due napoletani per detenzione di sostanze stupefacenti
Articolo successivoEsplosione sconvolgente nel tranquillo vicolo Scognamiglio a Sant’Anastasia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui