Impiegati decine di militari delle rispettive compagnie

Boscoreale e Castellammare: carabinieri setacciano le strade. Trovate 333 munizioni

Napoli. Un servizio a largo raggio a Boscoreale e Castellammare di Stabia che ha visto impiegati decine di militari delle rispettive compagnie. I carabinieri hanno setacciato le strade senza tralasciare le aree comuni dei plessi popolari.

A Boscoreale – nel rione “Piano Napoli” – i militari hanno trovato in un muretto a secco costruito nei pressi dell’isolato 15 un vero e proprio arsenale.

97 proiettili calibro 38, 160 proiettili calibro 9×21, 4 calibro 6,35 e 72 proiettili a salve di vario calibro di cui 11 modificati. Un totale di 333 munizioni che erano nascoste insieme a 50 grammi di cocaina e ad 1 caricatore per pistola.

A Castellammare, invece, i carabinieri hanno arrestato il gestore di un ristorante di corso Garibaldi. L’uomo dovrà rispondere di furto aggravato e continuato di corrente elettrica.

Denunciato un 46enne trovato in possesso – all’interno della propria cantina – di 2 piante di marijuana alte 1 metro l’una. Durante le operazioni sono stati segnalati alla prefettura 2 assuntori di droga. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Decine di militari delle rispettive compagnie sono stati impiegati per un servizio a Boscoreale e Castellammare di Stabia. I carabinieri hanno setacciato le strade, comprese le aree comuni dei plessi popolari, con risultati sorprendenti. A Boscoreale, nel quartiere “Piano Napoli”, è stato scoperto un vero e proprio arsenale nascosto in un muretto a secco vicino all’isolato 15. All’interno sono state trovate 333 munizioni, tra cui proiettili calibro 38, 9×21 e 6,35, nonché proiettili a salve di vario calibro, di cui 11 erano modificati. Inoltre, sono state scoperte anche 50 grammi di cocaina e un caricatore per pistola.

A Castellammare, invece, i carabinieri hanno arrestato il gestore di un ristorante accusato di furto aggravato e continuato di corrente elettrica. Inoltre, è stato denunciato un 46enne che è stato trovato in possesso di due piante di marijuana alte un metro ciascuna nella sua cantina. Durante le operazioni, sono state segnalate alla prefettura anche due persone che assumono droga. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni per garantire la sicurezza e contrastare il crimine nelle due città.

Articolo precedenteAssolto l’uomo di Airola: la verità sugli occhiali della ex moglie
Articolo successivoCarenza di personale e organizzazione del lavoro: le criticità dei vigili del fuoco a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui