Blitz dei falchi della squadra mobile nel parco verde

La squadra mobile ha effettuato un’operazione antidroga nel Parco Verde di Caivano. Durante un transito in via Diaz, i poliziotti hanno notato uno scooter con un uomo a bordo che si avvicinava a un’auto parcheggiata con due persone a bordo. L’uomo ha consegnato una banconota in cambio di un involucro e poi è ripartito, cercando di sfuggire alla polizia. È iniziato un breve inseguimento che si è concluso in via Verdi, dove i sospettati sono stati bloccati. Sono stati trovati in possesso di 140 euro, provento dell’attività illecita, oltre a un telefono cellulare e un contenitore di plastica. Durante la fuga, i due si erano sbarazzati di questi oggetti, all’interno dei quali sono stati rinvenuti 8 involucri di cocaina.

Poiché c’erano motivi fondati per ritenere che ci potessero essere ulteriori prove, gli agenti hanno esteso il controllo alle rispettive abitazioni. E in effetti, hanno trovato 55 involucri di cocaina, 2 telefoni cellulari e 12.980 euro in una delle case, mentre nell’altra hanno trovato un contenitore con 22 involucri di cocaina. Due napoletani di 39 e 27 anni sono stati arrestati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il primo aveva precedenti penali.

Negli ultimi due giorni, gli agenti del commissariato di Afragola, con il supporto del reparto prevenzione crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel Parco Verde. Durante il servizio, sono state identificate 600 persone, controllati 410 veicoli (di cui 6 sequestrati amministrativamente e 7 fermati amministrativamente) e contestate 20 violazioni del codice della strada.

Articolo precedenteMiasmi insopportabili a Sassinoro: la battaglia per la tutela del territorio
Articolo successivoBenevento: inchiesta sulle fatture inesistenti, identificate undici persone coinvolte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui