Rinchiusa dal marito nel garage riesce a scappare e chiama i carabinieri di Maddaloni

MADDALONI. Una donna albanese di 31 anni è riuscita a fuggire dal garage in cui era stata rinchiusa dal marito ieri. La notte scorsa, la donna ha chiamato in lacrime i carabinieri della Compagnia di Maddaloni chiedendo aiuto. È stata subito soccorsa nella zona campestre di via Libertà a Maddaloni, dove ha denunciato che il marito, da cui è in corso la separazione, l’aveva prelevata con la forza dall’auto di un collega mentre si stava recando al lavoro insieme al loro figlio di nove anni.

Dopo una discussione accesa, l’uomo l’avrebbe portata in una villetta disabitata in via Libertà, dove l’avrebbe picchiata e minacciata di morte prima di rinchiuderla nel garage. Si è allontanato con il figlio, avvertendola che sarebbe tornato per ucciderla. Dopo molte ore e numerosi tentativi di fuga, la donna è riuscita a evadere dalla sua prigione questa notte, rompendo un vetro e ferendosi leggermente. Ha chiamato i carabinieri con il cellulare prestato da un passante.

Sono state avviate immediatamente le procedure per proteggere la vittima, che è stata medicata e tranquillizzata. I carabinieri hanno trovato il figlio minore presso la casa dei nonni, dove il marito lo aveva portato prima di fuggire. La donna e il bambino sono stati riuniti e accolti in una struttura anti-violenza.

Il marito, un albanese di 35 anni, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia, percosse e sequestro di persona. Al momento, si è allontanato e le sue tracce sono state perse. È attualmente ricercato dai carabinieri.

SUPPORTA V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor” che ci segue e apprezza per quello che facciamo e capisce quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo sicuri che il tuo piccolo contributo significhi molto per noi, sotto tutti i punti di vista, e ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Articolo precedenteVivaio di Maddaloni: arrestati due uomini per tentata estorsione
Articolo successivoCorse illegali a Salerno: la sfida ad altissima velocità nel quartiere Mariconda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui