Tentativo di furto fallito in una villa ad Ariano Irpino

In un tentativo di fare il colpo grosso, dei ladri hanno preso di mira una villa di un noto professionista ad Ariano Irpino, ma si sono trovati di fronte a una delusione: non hanno trovato nulla di valore. Questo episodio si è verificato anche in contrada Creta, nel territorio confinante con Melito Irpino. La scoperta è stata fatta solo questa mattina, come accaduto anche nella località Manna.

L’allarme è stato dato da un abitante che solitamente si reca sul posto per svolgere alcuni lavori in assenza dei proprietari. I malviventi hanno messo tutto a soqquadro, dopo aver forzato una finestra. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Un altro tentativo di furto si è verificato in un’abitazione poco distante, dove vive una persona di nazionalità straniera.

Al momento non si sa se si tratti della stessa banda che continua a operare nonostante i controlli delle forze dell’ordine e la vigilanza attiva degli abitanti nelle contrade Orneta, Manna, Serra, Santa Barbara e nelle zone limitrofe.

Le indagini sono ancora in corso per risalire ai responsabili di questi episodi di tentato furto. Si spera che vengano presi provvedimenti per garantire la sicurezza dei residenti e prevenire ulteriori episodi del genere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui