Incendio a Laureana Cilento, danneggiato un deposito di attrezzature

Ieri a Laureana Cilento si è verificato un incendio che ha seminato paura nella Comunità Montana Alento-Monte Stella. Le fiamme hanno danneggiato un deposito contenente le attrezzature utilizzate dagli operai. Fortunatamente, i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente e sono riusciti a domare l’incendio, mettendo in sicurezza la struttura. Al momento, sembra che il rogo sia stato causato da un corto circuito e le indagini sono ancora in corso per accertare le cause esatte dell’incidente.

Incendio notturno di un’auto a Sarno, momenti di paura

Nella notte scorsa, un’auto è andata in fiamme nel pieno centro di Sarno, provocando un momento di grande paura. Le fiamme sono state prontamente domate dai vigili del fuoco, evitando che l’incendio si propagasse ad altre vetture o strutture circostanti. Al momento non si conoscono le cause dell’incendio, ma le autorità stanno conducendo le indagini necessarie per scoprirle.

Operazione anti bracconaggio a Eboli, tre cacciatori denunciati

A Eboli è stata condotta un’operazione anti-bracconaggio che ha portato alla denuncia di tre cacciatori. I controlli hanno riguardato diverse zone del territorio e hanno portato alla scoperta di attività di bracconaggio illegali. Le autorità competenti hanno quindi preso provvedimenti e denunciato i responsabili. Questo tipo di operazioni sono fondamentali per tutelare la fauna selvatica e preservare il patrimonio naturale del nostro territorio.

Articolo precedenteScoperte irregolarità nella cucina dello stadio Arechi di Salerno
Articolo successivoOperazione di contrasto al bracconaggio a Eboli: denunciati tre cacciatori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui