La recente ondata di furti e tentativi di furto che hanno colpito i cittadini nelle ultime settimane ha creato preoccupazione e allarmismo nel paese. Il Sindaco Francesco Imperadore è pienamente consapevole delle difficoltà e dell’ansia che i suoi concittadini stanno affrontando e vuole far sapere a tutti che l’Amministrazione comunale è presente e vicina in questi momenti di sgomento e tensione, che sicuramente non rispecchiano la tranquillità e il senso civico di sempre. Invita tutti a collaborare al massimo e a segnalare tempestivamente alle autorità competenti.

Il primo cittadino sottolinea che l’Amministrazione Comunale tiene molto alle difficoltà e all’incolumità dei cittadini e informa che, a nome dell’Amministrazione che rappresenta, ha comunicato all’Autorità Prefettizia e alla Questura, il 12 ottobre 2023, tramite nota prot. n. 6460, il momento particolare di tensione e ha chiesto un’intensificazione dei servizi di prevenzione, controllo del territorio e vigilanza.

“È importante informare”, ricorda il sindaco Imperadore, “che in questi giorni stiamo aumentando l’installazione di nuovi dispositivi di videosorveglianza per intensificare il controllo del traffico stradale attraverso l’uso di telecamere”.

Grazie agli sforzi delle forze dell’ordine, è stato possibile aumentare la presenza nelle aree coinvolte. Voglio ringraziare di cuore il Comando Locale dei Carabinieri di Piedimonte Matese per il loro generoso e costante impegno, dimostrato in numerosi incontri negli ultimi giorni. Questo conferma ancora una volta quanto sia importante la presenza delle forze dell’ordine sul territorio, insieme ai ragazzi della protezione civile locale, sempre al fianco dei cittadini, anche con un semplice sostegno morale.

Articolo precedenteLa giovane di Napoli accusata di phishing: sottratti 500 euro
Articolo successivoLa città colpita: allagamento alla stazione di Materdei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui