Casapesenna, primo colpisce la compagna e la suocera poi tampona la loro auto: arrestato

Un uomo di 24 anni è stato arrestato a Casapesenna dopo aver picchiato la sua compagna e la suocera, per poi tamponare l’auto in cui si stavano allontanando. Gli eventi si sono verificati alle 02:30 del 18 ottobre, quando l’uomo, tornato a casa ubriaco, invece di andare a dormire ha iniziato a picchiare la sua compagna di 22 anni e a distruggere la casa.

La madre della vittima, che si era recata presso l’abitazione per prendersi cura della nipotina e permettere alla figlia di andare a lavorare, ha allertato le autorità dopo aver trovato il genero che stava picchiando la sua compagna. Senza nemmeno vestirsi, la vittima è riuscita a fuggire con la sua bambina di pochi mesi e con la madre, dirigendosi verso la caserma dei carabinieri a bordo di una Fiat Punto.

Durante il tragitto, l’uomo li ha raggiunti alla guida della sua auto, una Fiat 500, cercando di fermarli tamponandoli. Non riuscendoci, ha deciso di fuggire. I carabinieri, accompagnando la vittima a casa per permetterle di vestirsi, hanno trovato l’appartamento completamente distrutto e con diverse macchie di sangue sul pavimento e sulle pareti, dovute alle ferite dell’uomo durante il suo sfogo di rabbia.

Durante la denuncia, i carabinieri hanno appreso che l’uomo aveva già aggredito la donna in passato, ma lei non aveva mai sporto denuncia per paura di ripercussioni. L’uomo è stato rintracciato presso l’abitazione dei suoi genitori a Villa Literno e successivamente arrestato, finendo nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui