Una donna di 31 anni è riuscita a scappare dal garage in cui era stata rinchiusa dal marito e ha chiamato i carabinieri per denunciarlo. L’uomo è ora ricercato per maltrattamenti in famiglia, percosse e sequestro di persona. La vicenda si è verificata a Maddaloni, in provincia di Caserta, dove i carabinieri sono stati allertati da una donna che, piangendo, ha chiamato il 112 chiedendo aiuto.
La donna è stata immediatamente soccorsa nella zona campestre di via Libertà a Maddaloni e ha denunciato che il marito, con il quale è in corso la separazione, l’aveva prelevata con la forza dall’auto di un collega mentre si stava recando al lavoro insieme al loro figlio di soli 9 anni. Dopo una discussione accesa, l’uomo l’avrebbe accompagnata in una villetta disabitata in via Libertà, dove l’avrebbe picchiata e minacciata di morte, per poi rinchiuderla nel garage e allontanarsi con il figlio, avvertendola che sarebbe tornato per ucciderla.
Solo durante la notte, la donna è riuscita a evadere dalla sua prigione rompendo una finestra e ferendosi. Grazie a un passante, è riuscita ad avvertire i carabinieri. Il bambino è stato trovato a casa dei nonni, dove il padre lo aveva lasciato prima di fuggire. La donna e il bambino sono stati ricongiunti e accolti presso una struttura antiviolenza. Il marito, un albanese di 35 anni, è ancora ricercato.