Furti notturni nel centro di Salerno: danneggiate le vetrine di due negozi

Nella notte scorsa, dei malviventi hanno preso di mira due esercizi commerciali situati nel pieno centro di Salerno. I furti sono avvenuti sul Corso Vittorio Emanuele, proprio nella zona in cui è in corso la ripavimentazione stradale, all’incrocio con via Santi Martiri.

I proprietari dei negozi di elettronica della Apple e di articoli sportivi hanno riscontrato evidenti segni di effrazione oggi, lunedì 23 ottobre. Le vetrate dei due ingressi sono state danneggiate e al momento le forze dell’ordine stanno conducendo accertamenti per risalire all’identità dei responsabili. Si spera che le immagini delle telecamere dei sistemi di videosorveglianza possano fornire utili informazioni per l’indagine.

Questi episodi di furto rappresentano un duro colpo per i commercianti del centro di Salerno, che già stanno affrontando difficoltà a causa dei lavori di ripavimentazione in corso. Si auspica che le autorità competenti possano individuare e arrestare i responsabili al più presto, per garantire la sicurezza e la tranquillità della città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui