Sbanda con la moto e cade, centauro di Castel San Giorgio in ospedale

Nel pomeriggio di ieri si è verificato un incidente stradale a Castel San Giorgio. Un centauro, proveniente da Castel San Giorgio, ha perso il controllo della sua moto, schiantandosi contro delle auto parcheggiate lungo via Cerrato. Sul posto sono intervenuti la polizia locale, guidata dal comandante Giuseppe Contaldi, e un’ambulanza. Il motociclista, di 46 anni e di nome M.B., è stato trasportato in ospedale all’Umberto I di Nocera Inferiore. Ha riportato una ferita alla testa ed è attualmente ricoverato in neurologia. Al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente, come da procedura, sono stati effettuati esami tossicologici sul centauro.

Cocaina e hashish, pusher arrestato a Capaccio

A Capaccio Paestum un uomo è stato arrestato per spaccio di cocaina e hashish. Le forze dell’ordine hanno condotto una perquisizione presso la sua abitazione e hanno trovato una quantità considerevole di sostanze stupefacenti, oltre a denaro contante presumibilmente proveniente dalle attività illecite. L’uomo è stato quindi arrestato e sarà processato per detenzione e spaccio di droga.

Violazione del Daspo, ambulante a processo

Un ambulante di Battipaglia è finito sotto processo per aver violato il Daspo (Divieto di Accedere alle Manifestazioni Sportive). L’uomo è stato sorpreso all’interno di uno stadio durante una partita di calcio nonostante gli fosse stato vietato l’accesso a eventi sportivi a seguito di precedenti comportamenti violenti. Ora dovrà affrontare le conseguenze legali delle sue azioni davanti al tribunale.

Sarno, incendio notturno di un’auto

Nel cuore della notte, a Sarno, un’auto è stata avvolta dalle fiamme, causando momenti di paura e panico. Il veicolo si trovava in pieno centro quando è divampato l’incendio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono riusciti a domare le fiamme evitando che si propagassero ad altre vetture o strutture circostanti. Al momento non sono ancora chiare le cause dell’incendio e si sta indagando per scoprirle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui