Controlli nei comuni di Montesarchio, Foglianise e Ceppaloni

MONTESARCHIO (BN). Nel corso del fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio hanno effettuato un’ampia operazione di perlustrazione e controllo del territorio su disposizione del Comando Provinciale di Benevento. L’obiettivo principale era contrastare il traffico e la detenzione di sostanze stupefacenti, nonché controllare la circolazione stradale. Il servizio ha interessato sia le strade cittadine che le aree rurali dei comuni di Montesarchio, Foglianise e Ceppaloni.

Sono stati impiegati dieci equipaggi automontati, composti da venti militari della Compagnia di Montesarchio, che hanno controllato complessivamente 106 persone di interesse operativo e 78 veicoli. Sono state effettuate 11 perquisizioni, elevate 9 contravvenzioni al Codice della Strada e sequestrato amministrativamente 1 ciclomotore, poiché guidato da un individuo privo di patente e di targa e copertura assicurativa.

A Montesarchio sono state denunciate due persone del posto, rispettivamente di 31 e 29 anni, trovate in possesso di marijuana e cocaina. Sono state segnalate alla Prefettura di Benevento altre due persone del posto, di 45 e 24 anni, trovate in possesso di cocaina e hashish. In Piazza La Garde sono state rinvenute e sequestrate alcune confezioni contenenti hashish e marijuana.

A Foglianise è stata denunciata una persona del posto, di 32 anni, poiché durante un controllo stradale ha fornito false informazioni sull’identità personale.

A Ceppaloni è stata denunciata una persona del posto, di 31 anni, per violazione degli obblighi legati alla libertà vigilata.

Sosteni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora duramente per fornire notizie precise e affidabili in un momento di grande difficoltà causato dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è sempre stato gratuito per te, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor” che ci segue e ci apprezza per ciò che facciamo, e che sicuramente capisce quanto sia difficile lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo sicuri che il tuo piccolo contributo significhi molto per noi, sotto tutti i punti di vista, e ti ringraziamo di cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui