San Giovanni a Teduccio è stato scosso ieri sera da un agguato che si è verificato in via Comunale Ottaviano. Due persone a bordo di uno scooter hanno aperto il fuoco contro F.P., un uomo di 36 anni con alcuni precedenti penali. Nonostante i suoi precedenti siano limitati, il coinvolgimento di F.P. con una famiglia con presunte connessioni con la criminalità organizzata ha portato gli investigatori a privilegiare questa pista come possibile motivo dell’attacco.

L’aggressione ha avuto luogo mentre F.P. camminava da solo e lo ha lasciato ferito da due colpi di pistola, uno al torace e uno all’inguine. Fortunatamente, alcuni conoscenti sono intervenuti tempestivamente e Pezzella è stato portato d’urgenza all’Ospedale del Mare. I medici hanno eseguito un intervento chirurgico e la prognosi è ancora riservata, ma le prime notizie indicano che l’uomo non è in pericolo di vita.

Sul luogo dell’agguato sono intervenuti i poliziotti del commissariato di San Giovanni-Barra e gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Napoli. Le indagini sono ancora in corso per stabilire la dinamica dell’attacco, identificare i responsabili e comprendere i motivi dietro questa violenta aggressione.

Articolo precedenteScosse nel cuore di Napoli: controlli a sorpresa nei ristoranti più famosi
Articolo successivoDisagi e ritardi per i pendolari: l’Ente Autonomo Volturno si impegna a ripristinare i collegamenti ferroviari a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui