Furti in appartamento e mancanza di pensiline: la protesta dei cittadini ad Ariano

La situazione ad Ariano sembra essere arrivata ad un punto di non ritorno. I cittadini sono esasperati e chiedono l’intervento delle istituzioni prima che qualcuno decida di farsi giustizia da solo. La psicosi che si sta diffondendo e le notti insonni non lasciano ben sperare.

Giuseppe Ciasullo, ex coordinatore del Pd arianese, raccoglie i timori dei cittadini e lancia un appello affinché venga evitato qualsiasi intervento solitario. È necessario contrastare le voci che gridano vendetta e trovare una soluzione concreta al problema. I cittadini sono stanchi e si auspica l’intervento del Prefetto, così come l’assunzione di altri vigili da parte del sindaco. Alcuni addirittura chiedono l’intervento dell’esercito.

Si denunciano infarti e insonnia a causa di questa situazione, soprattutto nelle periferie di Santa Barbara, Manna e Orneta. I furti in appartamento sono diventati un problema serio e urgente da affrontare.

Ma non è tutto. I cittadini protestano anche per la mancanza di pensiline. Il professore Ciasullo ha postato una foto delle pensiline smart presenti a Lioni, sottolineando l’assenza di tali strutture ad Ariano. Nonostante la giunta comunale abbia pubblicato comunicati stampa sulle pensiline smart da due anni e mezzo, i pendolari e gli studenti continuano a sostare sotto il sole e la pioggia senza alcuna protezione.

La situazione ad Ariano è diventata insostenibile. I cittadini chiedono un intervento immediato per garantire la sicurezza nelle abitazioni e la comodità dei trasporti pubblici. Speriamo che le istituzioni prendano in considerazione le richieste dei cittadini e agiscano al più presto per risolvere questi problemi. La popolazione ha bisogno di sentirsi al sicuro e di avere servizi adeguati alle proprie esigenze.

Articolo precedenteRoma in tilt: guasto alla linea elettrica rallenta la circolazione dei treni
Articolo successivoIncidente a Capri: tre persone rinviare a giudizio per la tragedia a Marina Grande

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui