Tragedia sulla strada per Cagliari: un giovane militare in fin di vita dopo un incidente stradale. Ieri, domenica, sulla SP2 nel tratto fra Carbonia e Villamassargia, si è verificato un gravissimo incidente che ha coinvolto una Kia su cui viaggiavano quattro giovani militari. Il conducente, Raffaele Vigliotti, di 21 anni e originario di Santa Maria a Vico, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari, dove è attualmente in fin di vita nel reparto di rianimazione. I suoi tre compagni di viaggio, di 24, 22 e 21 anni, sono stati feriti ma non sono in pericolo di vita.
La vettura è uscita di strada ribaltandosi più volte, causando il grave incidente. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e i carabinieri di Domusnovas per i rilievi di legge. I quattro giovani militari, liberi dal servizio, stavano dirigendosi verso Cagliari per trascorrere la giornata festiva in città. Attualmente, due di loro sono ricoverati nell’ospedale Sirai di Carbonia, mentre il terzo è stato trasferito al Policlinico di Monserrato.
Questo tragico incidente ci ricorda ancora una volta l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare in modo responsabile. Siamo vicini alle famiglie dei giovani militari coinvolti e speriamo in una pronta guarigione per tutti i feriti. È fondamentale che tutti noi prendiamo coscienza dell’importanza della sicurezza stradale e cerchiamo di evitare tragedie come questa.