Tony Colombo e Tina Rispoli, coniugi molto noti nel panorama partenopeo, si trovano al centro di un’indagine che coinvolge il clan Di Lauro. Tina Rispoli, vedova del boss Gaetano Marino e attuale moglie di Tony Colombo, è stata recentemente arrestata e il tribunale del Riesame ha deciso che dovrà rimanere in carcere.

Il provvedimento di custodia cautelare riguarda anche il noto cantante Tony Colombo, che è finito in manette insieme alla moglie durante un blitz delle forze dell’ordine. Secondo gli inquirenti, i coniugi Colombo avrebbero condotto affari illeciti diventando soci del boss Vincenzo Di Lauro. Questa collaborazione avrebbe portato benefici sia al clan che alla coppia stessa, che avrebbe tratto vantaggio dalla notorietà e dai nomi di entrambi.

Le attività illecite coinvolgerebbero la realizzazione di una fabbrica di sigarette per il contrabbando sia in Italia che all’estero, il lancio di un nuovo marchio d’abbigliamento dal nome “mafioso” Corleone e la produzione di un drink energetico chiamato 9mm, in riferimento al calibro delle armi. Inoltre, Tina Rispoli gestiva dei supermercati e una boutique che vendeva i prodotti del marchio Corleone.

Il tribunale del Riesame ha deciso che Tina Rispoli dovrà rimanere in carcere, mentre per Tony Colombo l’appuntamento con i giudici è previsto per lunedì. La situazione è ancora in evoluzione e l’indagine sul coinvolgimento della coppia con il clan Di Lauro continua.

Questa vicenda ha destato molto interesse e scalpore nel panorama partenopeo, visto che i coniugi Colombo sono molto noti nel mondo della musica e dello spettacolo. Resta da vedere quali saranno gli sviluppi futuri di questa vicenda e quale sarà il destino di Tony Colombo e Tina Rispoli.

Articolo precedenteLa truffa a Porto Cesareo: attenzione alle transazioni online
Articolo successivoControlli della Guardia di Finanza a Santa Croce del Sannio: sequestrato impianto di distribuzione carburanti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui