Un cadavere è stato trovato vicino alla Reggia di Caserta

CASERTA. Nel pomeriggio di domenica 22 ottobre, due turisti hanno scoperto un braccio umano separato dal corpo nei giardini antistanti alla Reggia di Caserta. Immediatamente è stata avviata un’indagine, coordinata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, per cercare i resti da cui l’arto era stato staccato.

Nelle prime ore del 25 ottobre, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Caserta, con l’aiuto della Squadra Cinofili della Polizia di Frontiera “Aeroporto di Malpensa”, hanno trovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione negli stessi giardini. Il corpo sembra appartenere a un uomo di circa 50 anni, di corporatura robusta, la cui scomparsa era stata segnalata nel mese di luglio. Non è possibile escludere nessuna ipotesi riguardo alle cause della morte.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it
Cari lettori, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile, reso ancor più complicato dall’emergenza pandemica. Se apprezzate il nostro lavoro, che è sempre stato gratuito per voi, vi chiediamo un piccolo contributo per sostenerci. Vorremmo che fosse proprio voi, i nostri lettori, a diventare i “sponsor” che ci seguono e apprezzano ciò che facciamo e che sicuramente capiscono quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo sicuri che il vostro piccolo contributo significhi molto per noi, sotto tutti i punti di vista, e vi ringraziamo di cuore.

Navigazione articoli

Articolo precedenteDue arresti per estorsione a Vitulano: la città si ribella
Articolo successivoLa storia del traffico di droga tra il clan Piscitelli e la mala caudina a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui