“Eav: Chi assiste a queste scene denunci: foto e video non solo sui social, ma anche per denunciare”

Napoli. Oggi, vandali hanno preso di mira il treno della Circumvesuviana, che è partito da Sorrento alle 12:06 in direzione Napoli. I vetri dei finestrini sono stati distrutti in due diversi elementi del convoglio. Questo è stato reso noto dall’Eav. Anche sulla linea che collega Baiano a Napoli, i vandali hanno agito sul treno in partenza da Baiano alle 11:24, dove hanno danneggiato buona parte dei sedili. Fortunatamente, il personale di pronto intervento ha prontamente riparato il treno appena arrivato a destinazione, permettendone la ripresa del servizio.

Ma a chi danneggiano questi vandali, forse studenti? Innanzitutto, danneggiano se stessi. Invitiamo i cittadini a denunciare questi atti vandalici, non solo con foto e video da condividere sui social, ma anche inviandoli all’Eav per le opportune denunce alle autorità competenti. È importante che tutti si mobilitino per fermare questi comportamenti irresponsabili e dannosi per la collettività. Solo attraverso la collaborazione di tutti sarà possibile garantire un ambiente sicuro e rispettoso del bene comune.

L’Ente autonomo Volturno si impegna a lavorare con le autorità competenti per individuare e punire i responsabili di questi atti vandalici. Chiediamo a tutti i cittadini di fare la loro parte, documentando e denunciando questi episodi. Solo così potremo preservare e tutelare il patrimonio pubblico, evitando che episodi del genere si ripetano in futuro. La sicurezza e l’integrità dei mezzi di trasporto pubblici devono essere garantite per il bene di tutti i cittadini.

Articolo precedenteSicurezza intensificata e controlli aumentati nei giorni di maggior affluenza al cimitero di Avellino
Articolo successivoGagliano: Pessime condizioni di sicurezza sulla S.S. 163 Amalfi Coast

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui