Salma sequestrata e trasferita in obitorio per gli accertamenti medico legali
Nella città di Ariano Irpino si è verificato un tragico evento: un uomo di 41 anni è stato trovato senza vita nel suo letto all’interno di una casa nel pieno centro storico. Il fatto è avvenuto in un vicoletto del quartiere Santo Stefano.
La scoperta è stata fatta dai familiari della vittima, che viveva con il padre e il fratello. Sono stati loro a fare la triste scoperta e a chiamare i soccorsi, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia, con il comandante di stazione Fabio Della Marra. Dopo un primo esame esterno effettuato dal medico legale incaricato dalla procura di Benevento, la salma è stata trasferita su disposizione della magistratura all’obitorio dell’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino, tramite l’impresa di onoranze funebri Lo Conte.
La salma al momento è sotto sequestro e saranno le indagini dei carabinieri e l’autopsia a stabilire le cause della morte del 41enne. Gli inquirenti non escludono alcuna pista e continueranno a investigare per fare luce su questo triste episodio.
È importante che si faccia chiarezza su quanto accaduto, per garantire giustizia alla vittima e alla sua famiglia. Le indagini sono ancora in corso e si spera che presto si possano avere risposte definitive su questa tragedia.