Incidente stradale sulla Sp2: donna perde il controllo del ciclomotore

Un incidente stradale si è verificato pochi minuti fa lungo la strada SP2, coinvolgendo una donna che stava percorrendo la strada a bordo del suo ciclomotore. L’incidente è avvenuto nei pressi della caserma dei Carabinieri, vicino al bivio per la frazione di Gete.

La causa dell’incidente sembra essere stata la strada scivolosa a causa delle precipitazioni atmosferiche avvenute durante la notte e le prime ore del mattino. La donna ha improvvisamente perso il controllo del suo mezzo, causando l’incidente.

Alcuni automobilisti in transito hanno prontamente allertato i sanitari del 118, che si sono recati sul posto. Purtroppo, la donna è rimasta diversi minuti sull’asfalto a causa di ferite agli arti inferiori, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza che è giunta sul posto dopo oltre trenta minuti.

I Carabinieri, immediatamente intervenuti, hanno prestato i primi soccorsi alla malcapitata. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulle condizioni di salute della donna coinvolta nell’incidente.

Questo episodio sottolinea ancora una volta l’importanza di guidare con cautela in condizioni atmosferiche avverse. La strada scivolosa può causare incidenti anche ai conducenti più esperti, come dimostrato in questa situazione.

Si consiglia sempre di prestare attenzione alle condizioni stradali e di adottare le precauzioni necessarie durante la guida. In caso di precipitazioni atmosferiche, è fondamentale moderare la velocità e mantenere una distanza di sicurezza dagli altri veicoli.

Speriamo che la donna coinvolta nell’incidente si riprenda presto e che questo episodio serva da monito per tutti i conducenti affinché si guidi in modo responsabile e sicuro.

Articolo precedenteBlitz antidroga a Santa Maria Capua Vetere: 14 persone coinvolte in un’operazione di controllo
Articolo successivoLa pericolosa mancanza di telecamere lungo la SS 163: un appello per la sicurezza ad Amalfi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui