Un mistero avvolge la scoperta di uno scheletro davanti alla Reggia di Caserta. Il corpo appartiene a Salvatore De Spirito, un uomo di 51 anni di Vitulazio che era scomparso a luglio da una comunità psichiatrica di Capua. Il fascicolo del caso è stato affidato al sostituto procuratore Nicola Camerlingo, che dovrà fare luce su questa storia intricata.

Salvatore De Spirito si era allontanato dalla struttura psichiatrica in cui era ricoverato alla fine di luglio. I suoi familiari hanno denunciato la sua scomparsa e sono stati lanciati appelli sui social per cercare di trovarlo. Purtroppo, la speranza che non si trattasse di lui è svanita quando i resti del 51enne sono stati identificati. Le circostanze della sua morte sono ancora sconosciute e sollevano molte domande senza risposta. La causa del decesso al momento è sconosciuta e gli investigatori non escludono nessuna pista.

La scoperta dello scheletro è avvenuta domenica 22 ottobre nei giardini antistanti alla Reggia di Caserta. Due turisti hanno trovato un braccio in piazza e le indagini successive hanno portato al ritrovamento dei resti da cui l’arto era stato staccato, a meno di 100 metri di distanza dal primo ritrovamento.

Questo caso continua ad essere avvolto da un mistero e si spera che le indagini possano portare a delle risposte sulla morte di Salvatore De Spirito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui