Omicidio-suicidio a Rivoli: uomo uccide la moglie e si toglie la vita

Una terribile tragedia si è consumata questa mattina a Rivoli, in via Monte Bianco. Una donna è stata accoltellata alla gola dal marito, che successivamente ha deciso di togliersi la vita. La vittima è Annalisa D’Auria, una giovane donna di 32 anni originaria di Nocera Inferiore. Viveva nella cittadina dell’area metropolitana di Torino insieme al marito Agostino Annunziata, di 36 anni, originario di Pagani, e alla loro figlia di soli 3 anni.

Dopo aver compiuto l’atroce gesto che ha portato alla morte della moglie, l’uomo ha lasciato l’abitazione per recarsi sul luogo di lavoro a Orbassano, portando con sé la piccola. È qui che ha deciso di porre fine alla sua vita. Giunto sul posto di lavoro, avrebbe affidato la bambina a un collega e, con una scusa, si sarebbe allontanato per poi lanciarsi da un silos.

La madre del 36enne è stata poi avvisata telefonicamente dal figlio prima del tragico gesto, e ha prontamente allertato il servizio di emergenza 118, che a sua volta ha contattato il 112 per intervenire sulla scena. I carabinieri sono attualmente al lavoro per cercare di comprendere le ragioni che hanno spinto l’uomo a compiere tale gesto e per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Questa terribile vicenda getta un’ombra di tristezza su tutta la comunità di Rivoli e suscita dolore e sgomento tra i residenti. La perdita di una giovane donna e il gesto estremo del marito lasciano tutti senza parole. È importante che, di fronte a situazioni di questo genere, si rimanga uniti come comunità per offrire sostegno e aiuto a coloro che ne hanno bisogno. Solo così si potrà cercare di prevenire simili tragedie in futuro.

In questo momento di dolore, i nostri pensieri vanno alla vittima e alla sua famiglia, ai loro amici e a tutti coloro che sono stati coinvolti in questa tragica vicenda. Che possano trovare la forza necessaria per affrontare questo periodo difficile e che la giustizia possa fare il suo corso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui