Le notizie del 27 ottobre sono ricche di eventi, dalla cronaca all’attualità, dallo sport ai social. Ecco una panoramica delle dieci notizie più importanti.

Iniziamo con la cronaca. È stato identificato il corpo di un uomo di 50 anni trovato davanti alla Reggia. La causa della morte è ancora ignota e le indagini sono in corso.

Nel quartiere residenziale di Napoli a Teverola, dei ladri hanno svaligiato i garage di alcuni palazzi.

Un incidente stradale ha coinvolto una donna di 40 anni sulla SS6 Casilina. La sua auto si è ribaltata e ha terminato la corsa in una scarpata.

Un imprenditore vicino al clan dei Casalesi è stato sequestrato per 8 milioni di euro. È considerato un membro fidato delle fazioni Schiavone e Russo dal 2000.

Un imprenditore bufalino è stato condannato a tre anni di prigione per aver utilizzato latte adulterato nella produzione di mozzarella di bufala campana dop.

La Procura ha sequestrato urgentemente 1,8 milioni di euro in contanti trovati a casa di un imprenditore. Dopo la decisione del Riesame, la restituzione dei soldi è stata bloccata.

Passando all’attualità, i dipendenti del Comune di Casagiove non possono pubblicare sui social contenuti che danneggino l’immagine dell’Ente, secondo il nuovo codice di comportamento.

Nel campo dei social, una persona ha vinto 20.000 euro al 10eLotto ad Arienzo.

Per gli eventi del weekend, ci sono il Sacco di Capua, la Flik Flok, il Premio Bianca d’Aponte, concerti, mostre, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche ed escursioni.

Infine, nello sport, la Casertana è stata sanzionata per cori offensivi, l’utilizzo di bengala e petardi durante il derby contro la Juve Stabia. Anche il direttore sportivo è stato squalificato.

Queste sono solo alcune delle notizie più interessanti del 27 ottobre. Restate aggiornati sulle ultime novità!

Articolo precedenteLa vergogna della sanità campana: il grido di dolore di Salerno
Articolo successivoIl tribunale di Napoli emette sentenza sull’inchiesta appalti Rfi: condanne e assoluzioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui